was successfully added to your cart.
EventiInformazioni

SALDI INVERNALI 2018

By gennaio 5, 2018 No Comments

Tempo di SALDI!

Nel nostro Store iniziano le vendite a prezzi ridotti! Dal 05 Gennaio fino al 28 Febbraio avrete la possibilità di acquistare le nostre calzature invernali dal 20% sul primo paio fino al 40% sul secondo paio di pari o minore importo nello stesso scontrino.

QUI DI SEGUITO IL NOSTRO REGOLAMENTO DI VENDITA DURANTE I SALDI:

Gli sconti vengono applicati solo sulla merce stagionale invernale.
Tutte le calzature esposte riportano il prezzo pieno della stagione in corso e lo sconto è da applicare con il seguente metodo:

  • Il primo paio di calzature acquistato usufruisce del 20% di sconto.
  • Il secondo paio di calzature sullo stesso scontrino di pari o minore importo rispetto al primo verrà venduto con il 40% di sconto sul prezzo esposto.
  • Nel caso di acquisto di un terzo paio si utilizzerà lo stesso metodo di calcolo, con l’applicazione di ordine decrescente sia dell’importo della calzatura sia della percentuale di sconto.

Le calzature DIADORA, SAUCONY e ASICS seguono lo stesso protocollo nonostante le promozioni già in corso. I prodotti BIRKENSTOCK, MEINDL e BROOKS non sono soggette a questo metodo di scontistica ma godono del 10% di sconto indipendentemente dalle quantità acquistate.

Le calzature di fine serie sono esposte in uno speciale corner contrassegnato da un cartellino che riporta il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino e non concorrono al metodo di calcolo sopra esposto.

I PLANTARI, LE ORTESI, LE CALZATURE POST-OPERATORIE, SANITARIE E ANTINFORTUNISTICHE NON SONO SOGGETTE A SALDO.