Da Vialis è una PRIMAVERA di INNOVAZIONE!


Ed è anche una nuova stagione da un punto di vista tecnologico; abbiamo installato da VIALIS il primo SCANNER BIOMETRICO per FLEBOLOGIA e TUTORISTICA in Piemonte.

 

Per il suo 60° anniversario IN PIEDI innova ed amplia i suoi servizi attraverso la misurazione tridimensionale degli arti inferiori. Presso l’Ortopedia VIALIS, in pochi minuti e senza contatto alcuno, lo SCANNER BIOMETRICO per FLEBOLOGIA e TUTORISTICA crea un profilo delle gambe stabilendo le misure corrette per le calze su misura, proponendo la taglia più efficace per quelle di serie e per tutti quei tutori d’arto inferiore (ginocchiere, cavigliere, cosciere…) che necessitano del fitting più preciso possibile. Inoltre registra:

 

  • una SCHEDA CLIENTE con lo storico degli acquisti effettuati e le variazione nel tempo di modello e taglia;

 

  • le volumetrie (espresse in ml) con i cambiamenti morfologici e capacitivi evidenziando, ove presenti, eventuali cambiamenti ottenuti grazie all’utilizzo del segmento elasto-compressivo, di terapie manuali e di linfodrenaggio.

 

Tutto ciò fornisce al cliente stesso ed al terapeuta le informazioni necessarie per proseguire correttamente con il trattamento più appropriato.