Borse / In Piedi

GOODSense e’ un brand torinese che realizza prodotti in pelle fatti a mano, progettati nel rispetto della più alta tradizione artigianale italiana e pensati per accompagnare il vostro viaggio. Alla ricerca di un prodotto senza tempo, dedito alla funzione. Concepito come puro e intimo contenitore di tutto ciò di cui sentiamo la necessità, sempre, ovunque noi siamo.

Tra tecnica ed espressione, creazione ed applicazione, contro il pensiero del “basta che sia fatto”. Il progetto GOODSense non vuole essere solamente un prodotto ma un’esperienza tangibile e palpabile di un mestiere che si racconta attraverso i materiali e la forma che essi assumono.

Tra tecnica ed espressione, creazione ed applicazione, contro il pensiero del “basta che sia fatto”. Il progetto GOODSense non vuole essere solamente un prodotto ma un’esperienza tangibile, palpabile di un mestiere che si racconta attraverso i materiali e la forma che essi assumono.

Guardando al passato e presente per creare con buonsenso, questa la filosofia.

MATERIALI

L’obbiettivo e’ quello di realizzare prodotti concreti che riescano a coniugare la qualità dell’artigianato a un’attenta selezione di materiali di prima qualità e certificati.

I modelli sono realizzati con pelle conciata al vegetale e cotone naturale. La collezione è pensata per chi ricerca la cura tipica delle realizzazioni artigianali di alta qualità, il fascino e l’unicità che caratterizzano le produzioni interamente realizzate a mano. Il metodo artigianale supporta i processi produttivi locali e sostiene il territorio e le sue imprese.

GUARDA ALTRI MODELLI