Sportopedia / In Piedi

PLANTARI
per il running

Per scattare e matenere il ritmo. Indicato per irsolvere problemi di metatarsalgie, fasciti plantari, talloniti e instabilità articolari.

TIPOLOGIA

RUN FEET

CARATTERISTICHE

Durante la corsa i piedi sviluppano forze e pressioni variabili in tutte le fasi del movimento. I plantari da corsa RUN FEET® offrono un supporto nella stabilità, nella propulsione e nella dissipazione dei carichi pressori. Queste caratteristiche vengono pensate e progettate su misura per i vostri piedi ed il vostro stile di corsa.

INDICAZIONI

Il runner, l’amatore o l’agonista, sogna di poter andare più veloce percorrendo distanze sempre maggiori, ricercando nuovi percorsi, paesaggi incantevoli e la libertà di andare ovunque i propri piedi lo portino.
Completo sportivo o semplice maglietta, musica nelle cuffiette o suoni della natura, il runner ha il desiderio di correre e di farlo per bene. I plantari tipo Run Feet® lo possono aiutare.

FUNZIONI TERAPEUTICHE

Le problematiche più comuni durante la corsa possono essere: talloniti, fasciti plantari, metatarsalgie, sindrome di Haglund, dolori alle dita, bruciori, arrossamenti dei piedi e comparsa di vesciche. Una soluzione per alleviare o eliminare del tutto queste patologie è l’utilizzo del plantare tipo Run Feet®.

Un team esperto di tecnici ortopedici e dinamisti plantari vi aspetta in Via Orvieto 19 a Torino per fornirvi consulenze e servizi di video analisi e test per la camminata e la corsa su treadmill.

Vieni a scoprire la nostra linea di plantari sportivi: Sportopedia

Progetto SPORTOPEDIA ®

Il Progetto SPORTopedia di In Piedi The Natural Foot Store prende vita da una necessità sempre più diffusa di conoscere meglio il nostro corpo. Tutti sanno che una corretta postura aiuta a prevenire alcune problematiche a livello articolare e muscolare, ma pochi ricordano che il primo appoggio del corpo sono i nostri piedi e che da tale appoggio deriva la nostra postura. Ognuno di noi ha corporatura, peso, struttura ed esigenze diverse, questo implica che ogni persona possa sviluppare problematiche differenti anche a causa degli stress sportivi a cui si sottopone. In questi casi il plantare può fare la differenza.

Le solette personalizzate sportive e quelle ortopediche su misura sono diventate attrezzature standard per gli atleti di molti sport, tra cui corsa, triathlon, sci, calcio, rugby, tennis, squash, hockey, ciclismo, indispensabili anche nell’uso quotidiano ed il lavoro.

Se si ha subito traumi o si recupera da un infortunio, IN PIEDI The Natural Foot Store può aiutare per fasciti plantari, dolori al ginocchio, anca e dolori alla schiena, calli e duroni metatarsali, talloniti e neuroma di Morton. Così come per molti altri problemi di allineamento del piede e del corpo.

VEDI TUTTI I PLANTARIVEDI TUTTI I PLANTARI
VIDEO ANALISI E TESTVIDEO ANALISI E TEST
OrthoFeet / In Piedi

Plantari ortopedici compensativi

Conoscere il proprio corpo è il primo passo per camminare meglio, perché ogni piede ha le sue caratteristiche ed esigenze. Vieni a scoprirlo in via Orvieto 19 a Torino oppure visita il nostro portale dedicato.