In Piedi chi vuole lavorare con noi

Siamo differenti per natura!

COME PARTECIPARE

Lavora con noi

Siamo un’azienda in grande crescita: ci occupiamo della salute e del benessere del piede, del passo e del corpo. Ricerchiamo dunque, persone competenti ed appassionate ma anche aziende che, direttamente o indirettamente, desiderino completare la loro offerta di servizi e prodotti.

La necessità di offrire risposte diagnostiche e terapeutiche appropriate ed efficaci, è diventata una necessità diffusa, così come l’azione sinergica tra medici, operatori sanitari, esami diagnostici e terapie strumentali.

A chi ci rivolgiamo?

PERSONE

Ci rivolgiamo ad agenti di commercio ed informatori medici, dottori ed operatori sanitari (fisioterapisti, chiropratici, posturologi, osteopati, riflessologi, podologi, etc.). Professionisti quindi, che già lavorano autonomamente (in un poliambulatorio, un centro medico o uno studio privato) e che sono interessati a collaborare con noi:

  • Direttamente: un nostro specialista può recarsi in loco ad eseguire i check-up di piedi e postura;
  • Indirettamente: instaurando un’azione multidisciplinare sinergica per ottenere il migliore risultato possibile per i nostri e i vostri pazienti;

Scrivici

AZIENDE

I nostri referenti primari sono centri medici privati, poliambulatori, centri fisioterapici e studi medici. Dunque chiunque sia interessato ad offrire i nostri servizi (check-up di piedi e postura e ortesi plantari su misura) per un’azione multidisciplinare nel ramo fisioterapico, osteopatico, fisiatrico ed ortopedico.

Contattaci

Tutti i nostri Partners

Collaboriamo con podologi, professionisti della salute, medici, operatori sanitari, centri fisioterapici e del benessere.

VAI ALLA PAGINAVAI ALLA PAGINA